Marketing & Communication Junior Assistant (L.68/99 ART.1)

S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze
per il settore Life Science e non solo in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni,
Tech Transfer, CSV e altro.

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/a giovane laureato/a che, affiancato/a ad un tutor,
intraprenderà un percorso formativo per ricoprire il ruolo di Marketing & Communication Junior
Assistant all’interno dell’area Governance.

Requisiti:

  • Iscrizione al collocamento mirato secondo L. 68/99 ART. 1
  • Laurea Triennale o Magistrale in Marketing, Comunicazione, Economia e/o affini;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Buona conoscenza degli strumenti di marketing digitale (social media, email marketing, CRM,
    etc);
  • Buona conoscenza di marketing strategico e analisi di mercato;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
  • Interesse in settori di mercato tecnici (Pharma & Life Science, Digital Transformation,
    Information Technology);
  • Preferibile conoscenza di Google Ads, Google Analytics e SEO;
  • Preferibile conoscenza dei tool di grafica (Canva, Photoshop …)

Responsabilità:

  • Partecipazione alla realizzazione delle attività di comunicazione esterna (piani di marketing,
    campagne pubblicitarie, promozioni di offerte e lancio di nuovi prodotti);
  • Supporto all’elaborazione di analisi e ricerche di mercato, supportando nella formulazione di
    proposte di miglioramento;
  • Supporto alla gestione del CRM aziendale;
  • Supporto nel monitoraggio degli esiti del piano delle iniziative di promozione e pubblicità
    mediante ricerche sulle Analytics e la customer satisfaction, con conseguente generazione dei
    report;
  • Supporto nella realizzazione del materiale necessario per gli eventi e workshop aziendali.

Cosa fa la differenza:

  • L’approccio da vero/a team player, capace di favorire confronti costruttivi, condividere
    informazioni e fornire feedback sul proprio lavoro;
  • Ottime capacità comunicative orali e scritte;
  • La curiosità, l’entusiasmo e l’energia;
  • Spirito innovativo e proattivo;
  • La ricezione di fronte alle linee guida aziendali;
  • La partecipazione e la proattività verso iniziative legate a progetti interni all’azienda

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi. 

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SERENA GIGLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo
indeterminato

ORARIO DI LAVORO

Full-time

DISPONIBILITà

Immediata

LUOGO DI LAVORO

Latina e da remoto

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    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati