Agile Project Manager

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un Agile Project Manager per attività di
coordinamento all’interno della linea Pragma.

PRAGMA è la nostra piattaforma di workflow management per la digitalizzazione dei processi aziendali. È sviluppata in modo altamente flessibile e configurabile, questo offre infinite possibilità all’utente e allo stesso tempo una sfida professionale per tecnici e sviluppatori.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche;
  • Esperienza nella gestione e nel monitoraggio di attività prodotte dal team di sviluppo per
    implementare le esigenze dei clienti, preferibilmente nel settore farmaceutico;
  • Buona conoscenza delle tecniche e del linguaggio di Project Management, specificatamente del
    mondo Agile;
  • Conoscenza SQL;
  • Buona capacità di scrittura di documenti funzionali, tecnici e di validazione (URS, protocolli di
    test, report ecc.);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • Preferibile conoscenza Git, Subversion;
  • Preferibile conoscenza delle Normative e linee guida GMP;
  • Preferibile conoscenza di Java;
  • Preferibile conoscenza di nozioni di architettura del software.

Responsabilità:

  • Garantire l’avanzamento e il rilascio delle attività del team di sviluppo e testing;
  • Garantire la condivisione strategica con il Brand Manager Pragma Line;
  • Garantire la corretta interazione con gli stakeholders interni ed esterni al team;
  • Facilitare l’interazione tecnica con il cliente affinché la consegna delle attività di progetto
    avvenga secondo i tempi ed i requisiti prestabiliti;
  • Garantire che tutti i processi e le procedure siano seguiti secondo gli standard aziendali.

Cosa fa la differenza

  • Orientamento all’innovazione;
  • Empatia, leadership e visione d’insieme;
  • Intraprendenza;
  • Capacità di negoziazione;
  • Capacità di problem solving;
  • Capacità di lavorare all’interno di un progetto;
  • Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori;
  • Capacità di analisi.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione
continua, eventi.

CONDIVIDI L'OFFERTA DI LAVORO
PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo indeterminato

ORARIO DI LAVORO

Full Time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto

BENEFIT

Cellulare, PC, Auto aziendale

Disponibilità

Immediata

Entra nel nostro team

Invia la tua candidatura

Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?

Invia la tua Candidatura

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati