­

Brand Manager Life Science Consulting

Nel rispetto del piano strategico di crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo
indeterminato un Brand Manager Life Science Consulting. Il candidato inserito intraprenderà un
percorso affiancando, in un ambiente costruttivo e dinamico, i colleghi della divisione.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie tecnico-scientifiche (CTF; Chimica;
    Ingegneria Chimica, Ingegneria Gestionale, Informatica);
  • Pregressa esperienza in aziende di Consulenza specialistica operanti nell’area Life Science;
  • Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Buone capacità di Project Management;
  • Buone capacità di gestione di risorse;
  • Disponibilità alla mobilità geografica.

Responsabilità:

  • Applica la strategia di governo condivisa con la Direzione Aziendale;
  • Governa il business del Brand frutto del business delle Unit Operative;
  • Traccia i percorsi di consolidamento e crescita del Brand già condivisi con la Direzione Aziendale;
  • Governa i responsabili delle Unit Operative ed ha in staff l’Account Executive del Brand;
  • Aggiorna periodicamente il CEO e il Business Developer Strategic Controller ai fini
    dell’allineamento/scostamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti gestiti;
  • Individua obiettivi di risultato e di processo per monitorare le azioni strategiche;
  • Governa e migliora i processi di lavoro al fine di ottimizzare lo scambio di informazioni fra tutti i
    team;
  • Sostiene nel tempo, grazie anche al supporto dell’Account Executive Life Science, i rapporti con i clienti captando le nuove esigenze e riportandole alla Direzione Aziendale

Cosa fa la differenza

  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Capacità di team management e gestione delle risorse;
  • L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • Spiccate qualità di team leader, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di
    informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nei progetti;
  • Ottima capacità di gestire lo stress, mantenendo il controllo e il focus sulle priorità;
  • Orientamento alla qualità;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di pianificazione strategica

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione
continua, eventi.

CONDIVIDI L'OFFERTA DI LAVORO
PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

Disponibilità:

Luglio 2025

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto

BENEFIT

Cellulare, PC, Auto aziendale

Risponderai alla direzione aziendale

Entra nel nostro team

Invia la tua candidatura

Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?

Invia la tua Candidatura

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati